. Tecon LAB
TECON LAB

Il progetto Tecon Lab
1 febbraio 2023: nasce Tecon Lab, ramo d’azienda di Tecon SpA, che si occupa di gestire esclusivamente ciò che concerne il diretto rapporto con il cliente, le riparazioni e le calibrazioni della strumentazioni e noleggi con l’obiettivo di garantire servizi ancora migliori senza doverci appoggiare a intermediari commerciali o logistici.
La calibrazione e la riparazione degli strumenti per la posa della fibra ottica sono estremamente importanti per garantire l'affidabilità e l'accuratezza dei test di posa della fibra ottica. La fibra ottica è una tecnologia altamente sensibile e qualsiasi imprecisione o errore nei test di posa potrebbe portare a problemi di funzionamento e a un aumento dei costi di manutenzione. Per questo è fondamentale affidarsi ad un laboratorio all’avanguardia, formato da persone appassionate al loro lavoro e volte a garantire le migliori performance tecniche.
01 / 05
FUNZIONAMENTO GIUNTATRICI
Esplora la nostra strumentazione: corsi di formazione per acquisire padronanza assoluta.
02 / 05
FUNZIONAMENTO STRUMENTI DI MISURA
Precisione e competenza: Partecipa ai nostri corsi sugli strumenti di misura e diventa un esperto nell'uso professionale
03 / 05
FUNZIONAMENTO SOFFIACAVI
Esperienza e innovazione: Il nostro corso per le macchine soffiacavo ti guiderà nel mondo della tecnologia di soffiaggio, aprendo nuove prospettive.
04 / 05
CORSI PER GIUNTISTI
Connettiti al futuro con i nostri corsi per giuntisti di fibra ottica, dalla teoria alla pratica.
05 / 05
CORSI SU MISURA
Hai una particolare esigenza? Contattaci e faremo il possibile per creare un corso ad hoc per te!
NOLEGGIO
Il noleggio della strumentazione per la fibra ottica è una soluzione pratica ed economica per le aziende che necessitano di strumenti di alta qualità per i propri progetti di posa della fibra ottica.
Questa opzione di noleggio consente alle aziende di accedere a strumenti di alta gamma senza dover acquistare l’intero set di strumenti che potrebbe risultare parecchio oneroso.
Il noleggio può essere attivato per brevi o lunghi periodi anche con soluzioni personalizzate per soddisfare le singole esigenze di ogni azienda.
ASSISTENZA CLIENTI
Il laboratorio garantisce un servizio di assistenza clienti attivo dalle 8.30 alle 17:00, dal lunedì al sabato per qualunque problematica o per richiedere qualsivoglia informazione.
È garantita un’assistenza telefonica gratuita.
I nostri tecnici valuteranno un eventuale intervento.