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Ai sensi Reg. UE 2016/679, TECON SPA informa che i dati relativi al Cliente di cui verrà a conoscenza in relazione alle presenti condizioni generali e/o a ciascun ordine, saranno oggetto di trattamento nel rispetto della normativa sopra richiamata e secondo principi di correttezza, liceità, trasparenza e tutela della riservatezza.
La società che tratterà i Dati Personali per le finalità di cui al seguente punto della presente Informativa e che, quindi, rivestirà il ruolo di Titolare del Trattamento secondo la relativa definizione contenuta nell’articolo 4, n. 7 del Regolamento UE 2016/679 sarà: TECON SPA (P.IVA e C.F.: 04295950150), con sede legale in Milano, Via Abbondio Sangiorgio, 12, iscritta al Registro delle Imprese di Monza, R.E.A. n. MI – 1004723 (nel seguito il “Titolare del Trattamento”).
I dati forniti dal Cliente verranno trattati per le seguenti finalità:
1. Finalità di Legge e contrattuali necessarie – trattamento necessario per adempiere a un obbligo contrattuale o legale al quale è soggetto il Titolare del Trattamento ovvero per dare esecuzione ad una richiesta specifica dell’Utente: i dati personali potranno essere trattati, senza la necessità del consenso dell’Utente, nei casi in cui ciò sia necessario per adempiere a obblighi derivanti da disposizioni di normative nazionali e comunitarie. Inoltre, i dati personali potranno essere trattati per dare seguito a richieste da parte dell’autorità amministrativa o giudiziaria competente e, più in generale, di soggetti pubblici nel rispetto delle formalità di Legge. I Dati Personali, inoltre, saranno trattati per le finalità relative e/o connesse all’erogazione dei servizi da parte della società. Tali dati – il cui conferimento è necessario ai fini dell’esecuzione operativa, economica ed amministrativa del servizio – saranno trattati anche con strumenti elettronici, registrati in apposite banche dati, e utilizzati strettamente ed esclusivamente nell’ambito del rapporto contrattuale in essere. Poiché la comunicazione dei dati per le predette finalità risulta necessaria al fine del mantenimento e dell’erogazione di tutti i servizi connessi al contratto, la mancata comunicazione renderà impossibile l’erogazione degli specifici servizi in questione.
2. Finalità amministrativo-contabili: ai fini dell’applicazione delle disposizioni in materia di protezione dei Dati Personali, i trattamenti effettuati per finalità amministrativo-contabili sono quelli connessi allo svolgimento delle attività di natura organizzativa, amministrativa, finanziaria e contabile, a prescindere dalla natura dei dati trattati. In particolare, perseguono tali finalità le attività organizzative interne, quelle funzionali all’adempimento di obblighi contrattuali e precontrattuali, alla tenuta della contabilità e all’applicazione delle norme in materia fiscale.
3. Finalità commerciali e di marketing: i Dati Personali potranno altresì essere trattati, per l’invio di comunicazioni contenenti materiale pubblicitario, informativo, promozionale, fermo restando che l’Utente potrà al momento del conferimento dell’incarico e in ogni momento successivo richiedere di non ricevere più comunicazioni commerciali.
4. Difesa di un diritto in sede giudiziaria: i Dati Personali saranno trattati in ogni occasione in cui risulti necessario accertare, esercitare o difendere un diritto del Titolare.
5. Interesse legittimo del Titolare: il Titolare potrà trattare, senza il consenso dell’Utente, i Dati Personali nel caso di operazioni straordinarie di fusione, cessione o trasferimento di ramo d’azienda, al fine di consentire la realizzazione delle operazioni necessarie all’attività di due diligence e prodromiche alla cessione. Resta inteso che saranno oggetto di trattamento per le predette finalità i dati esclusivamente necessari, in forma quanto più possibile aggregata/anonima. Il trattamento sarà svolto in forma automatizzata e manuale, con modalità e strumenti volti a garantire la massima sicurezza e riservatezza, ad opera di soggetti nominati responsabili ed addetti del trattamento ai sensi del Regolamento UE 2016/679. I dati saranno conservati per un periodo non superiore agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti e successivamente trattati, ed in ogni caso in costanza del rapporto contrattuale o commerciale in essere. Nel corso delle ordinarie attività di trattamento, potranno accedere ai Dati Personali ed identificativi e quindi venirne a conoscenza i soggetti espressamente designati dalla scrivente come responsabili e/o addetti del Trattamento, autorizzati secondo i rispettivi profili. Come previsto dall’articolo 15 del Regolamento, l’Utente potrà accedere ai propri Dati Personali, chiederne la rettifica e l’aggiornamento, se incompleti o erronei, chiederne la cancellazione qualora la raccolta sia avvenuta in violazione di normative o regolamenti, nonché opporsi al Trattamento per motivi legittimi e specifici. In particolare, riportiamo di seguito tutti i diritti che l’Utente potrà esercitare, in qualsiasi momento, nei confronti del Titolare del Trattamento e/o dei Contitolari del Trattamento: Diritto di accesso, Diritto di rettifica, Diritto alla cancellazione Diritto di limitazione del Trattamento, Diritto alla portabilità dei dati, Diritto di opposizione, Diritto di proporre un reclamo all’autorità di controllo. Per esercitare tutti i diritti come sopra identificati, l’Utente potrà contattare il Titolare del Trattamento e/o i Contitolari del Trattamento con le seguenti modalità:
– scrivendo a TECON SPA presso la sede legale in Milano, Via Abbondio Sangiorgio, 12;
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