La 90S+ è un apparecchio per la fusione di fibre ottiche a allineamento singolo che impone un nuovo standard di eccellenza nel mercato delle giuntatrici. La giuntatrice 90S+ è dotata di nuove e potenziate funzionalità specificamente sviluppate per aiutare gli utenti a lavorare più velocemente e con maggiore precisione.
La sua tecnologia di gestione attiva delle lame (Active Blade Management Technology – ABMT) migliora l’efficienza della taglierina CT50, aumentando la produttività riducendo i costi. Grazie alla tecnologia di controllo attivo della fusione (Active Fusion Control Technology – AFCT), la 90S+ analizza le condizioni dell’estremità del taglio con conseguente controllo ottimale della fusione e riduzione al minimo delle dispersioni.
Scarica la brochure ufficiale per tutte le informazioni tecniche
90R Mass Fusion Splicer
La serie 90R è la prima nel suo genere a presentare un innovativo gruppo di V-groove sostituibile dall’utente, che può essere rapidamente e facilmente installato sul campo per minimizzare i tempi di inattività e massimizzare la produttività.
Nei modelli precedenti di giuntatrici a fusione per nastri ribbon i V-groove potevano venire corrotti, nel corso del tempo, dall’accumulo di detriti e depositi di vetro conseguenti alla fusione delle fibre, questi potevano causare spostamenti delle fibre e alte perdite se i V-groove non venivano regolarmente puliti, il che aumentava il tempo complessivo del processo, oltre ad aumentare la percentuale di probabilità d’errore.
Quindi, oltre a offrire versatilità nell’applicazione, i nostri V-groove sostituibili eliminano il problema della pulizia.
I V-groove di ricambio sono forniti come articoli standard nel kit 90R.
Scarica la brochure ufficiale per tutte le informazioni tecniche
41S+ Active cladding alignment Fusion Splicer
La 41S+ è uno smart splicer di nuova generazione che vanta innovative caratteristiche in un dispositivo compatto e robusto.
Progettato per applicazioni FTTx, il 41S+ è il nostro nuovo splicer a V-groove singolo con allineamento attivo del rivestimento, che va oltre il suo predecessore grazie all’inclusione della Tecnologia di Controllo Attivo della Fusione e della Tecnologia di Gestione Attiva delle Lame. Queste due tecnologie proprietarie di Fujikura consentono ai clienti di ottenere fusioni più consistenti e stabili a bassa perdita, riducendo la necessità di ripetere il lavoro e rifare le fusioni.
La 41S+ conserva tutte le caratteristiche uniche e all’avanguardia della linea di splicers Fujikura, compresi i rapidi tempi di fusione e riscaldamento e impostazioni personalizzabili dall’utente. Offre inoltre agli installatori la comodità di un display a colori touchscreen pur mantenendo anche il tradizionale sistema di navigazione a pulsanti. La comodità è ulteriormente rafforzata dalla migliorata illuminazione del V-groove e dal vantaggio di un posizionamento semplificato.
Grazie alla connettività Bluetooth integrata, la 41S+ si collega senza fili al cleaver per fibre CT50 e consente una serie di funzionalità innovative che miglioreranno i tempi, il costo e l’efficienza complessiva. Questo splicer a anche la capacità unica di stimare le perdite di fusione con maggiore precisione.
Quando la 41S+ rileva un angolo di taglio eccessivo o danni all’estremitò, invia un’istruzione di cambio posizione della lama al cleaver. Il cleaver CT50 ruota quindi automaticamente la lama del cleaver nella posizione successiva, ripristinando le prestazioni di taglio ottimali.
Come ultima aggiunta alla famiglia di splicers Fujikura, la 41S+ è flessibile, intelligente ed efficiente e quindi in grado di fare una grande differenza sul lavoro dell’utente finale.
Scarica la brochure ufficiale per tutte le informazioni tecniche