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Assistenza Noleggio Formazione

Riparazione e calibrazione strumenti 

Tecon offre un servizio di riparazione e calibrazione di strumenti di misura.
Grazie al contatto diretto con i Laboratori Service di tutti i Fornitori rappresentati, ha la possibilità di gestire in tempi brevi le attività di riparazione e ripristino di una vasta gamma di strumenti.
Inoltre Tecon,  è in grado di supportare il cliente per l’attività di calibrazione certificata ed accreditata SIT.
L’obiettivo di TECON è quello di riuscire a soddisfare tutte le esigenze di taratura dei clienti, fornendo anche un supporto per la gestione e conservazione della strumentazione.
TECON è in grado di offrire i seguenti servizi:

- Taratura accreditata SIT

- Taratura ISO con riferibilità

- Gestione del parco strumenti, tramite archiviazione certificati e creazione data base dedicati      consultabili tramite internet

- Taratura "on site" presso il cliente.

- TECON è in grado di supportare il cliente su tutto il territorio nazionale con competenza        tecnica, flessibilità e prontezza di risposta.
 


Uteriori dettagli nel PDF allegato
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Riparazione e calibrazione giuntatrici   

Tecon riconosce l'importanza del Servizio & Supporto post-vendita ed ha investito in un centro di manutenzione presso l'ufficio principale di Monza.
Il risultato di questi investimenti è un servizio di alta qualità, pari a quello fornito dal Service Fujikura.
Il nostro team di tecnici, addestrati in Fujikura, sono esperti in tutti gli aspetti del servizio e manutenzione dei prodotti di giunzione Fujikura e dei relativi accessori.
Un completo stock di parti di ricambio è disponibile presso il Laboratorio di Monza, per tutti i modelli in servizio, ed assicura un tempo minimo di manutenzione.
E' anche disponibile, senza costi, il supporto tecnico per tutti i clienti, dando l'opportunità di discutere le difficoltà/problemi tecnici direttamente con i nostri tecnici.


La nostra priorità è di fornire il più alto livello di servizio al cliente. 
La nostra filosofia è che un “lavoro è terminato solo quando il cliente è completamente soddisfatto”.

Supporto Tecnico Post Vendita 
• Supporto tecnico ai clienti, senza costi aggiuntivi Tecon 
• Visite e riparazioni in loco 
• Contratti di servizio personalizzati (annuali) - dettagli a richiesta


Nella richiesta di intervento per la riparazione o calibrazione 
della propria strumentazione, Il Cliente può scaricare il seguente Modulo e compilarlo in tutte le sue parti.
Con il relativo Modulo di richiesta RMA, vengono raccolte maggiori informazioni riguardo la tipologia di guasto riscontrata, ed a migliorare il servizio di assistenza.

Modulo Richiesta RMA

Una volta compilato il Modulo, il Cliente lo può inviare al commerciale di riferimento e ai seguenti indirizzi e-mail:
service@tecontlc.it , andrea.aprile@tecontlc.it , info@tecontlc.it

 

Tecon s.r.l.

via E Cernuschi, 6
20900 Monza (MB) Italy
tel +39 039.230.44.82
fax +39 039.230.44.84
info@tecontlc.it